TikTok sta preparando una funzione di clonazione vocale AI per la sua app

breaking news

TikTok sta preparando una funzione di clonazione vocale AI per la sua app

TikTok sta lavorando su una nuova funzione alimentata dall’IA che ti permetterà di clonare la tua voce in pochi secondi.

TheSpAndroid ha scoperto alcune stringhe di codice nell’ultima versione dell’app che suggeriscono che la funzione vocale AI di TikTok sia in fase di sviluppo, anche se non ci sono informazioni sulla sua tempistica di rilascio.

Il sito web ha trovato riferimenti come “TikTok Voice Library” e “Crea la tua voce con l’IA”, suggerendo che TikTok potrebbe non aver ancora dato un nome alla funzione.

È stato in grado di accedere all’interfaccia utente iniziale e vedere i termini e le condizioni per “TikTok Voice Library”.

Secondo uno screenshot presunto della funzione condiviso dal sito, sarai in grado di clonare la tua voce e usarla nei video di TikTok. “Crea una versione AI della tua voce in soli 10 secondi! Sarai in grado di usarla con il text-to-speech nei video di TikTok,” si legge nello screenshot.

Lo screenshot menziona che TikTok elaborerà una registrazione della tua voce e utilizzerà le informazioni per generare la tua voce AI. Secondo il sito web, dovrai leggere del testo fornito dall’app e registrare la tua voce tramite l’interfaccia utente.

Tuttavia, non è stato in grado di generare campioni vocali poiché nessun testo è apparso al momento, e premere manualmente il pulsante di registrazione ha causato un errore.

La voce AI che generi rimarrà privata e potrai eliminarla in qualsiasi momento dalla libreria vocale, impedendo agli altri di utilizzare la tua voce nei loro contenuti.

È possibile che gli utenti debbano registrare la propria voce solo una volta e aggiungere la voce AI nei video con l’aiuto del text-to-speech.

Recentemente, l’azienda controllata da ByteDance ha iniziato a distribuire la sua app di condivisione di foto TikTok Notes, dopo mesi di voci e speculazioni.

L’app, precedentemente rivelata in un’analisi APK, funziona in modo simile a Instagram di Meta e consente di condividere le foto con altri utenti. Anche se l’app è disponibile solo in alcune regioni al momento, è possibile utilizzare TikTok Notes utilizzando il proprio account TikTok esistente.

Fonte della notizia

TikTok sta preparando una funzione di clonazione vocale AI per la sua appultima modifica: 2024-04-27T07:01:17+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo